Lupo del salento Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Prativo ai margini di una piccola lecceta Non si vede dalle foto (l'ho lasciato liì dov'era) la piccola rizomorfa basale. Però già si vedeva l'iniziale deiscenza stomale. Vado con le foto (ho usato per la prima volta con scarsi risultati una close-up +10) poche perchè mi si è scaricata la batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 ancora in generale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 ed infine un particolare del peridio. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Secondo me non è un lycoperdon ma va...............vaaaaaaaaa Hai parlato con Gibbo dei 300 ed oltre mega......? enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati