Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 (modificato) Sbirciando sul sito della forestale che vi linko QUI, ho notato che viene riportato come buon commestibile . Chiedo lumi agli esperti, ma non è vietata la raccolta dal DPR.. 376/1995 ?? Incredibile guardate... Modificato 5 Ottobre 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 La forestale fa quello che puo' non avra' personale per aggiornare il sito. Riconosco che l'organico e' scarso pero' non e' neanche giusto dargli a volte meriti che non ha. Dalla televisione a volte sembra che gli incendi li spengano solo loro, il che non e' vero e altre cosette ci sarebbe da dire ma la chiudo qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Il Ministro della Salute con l'ordinanza Ordinanza del 20 agosto 2002 ha stabilito il divieto di raccolta, commercializzazione e conservazione del fungo epigeo denominato Tricholoma equestre. Pubblicazione in GU n. 201 del 28/08/2002. Penso che alla Forestale non abbiano pensato a cambiare la pagina, basterebbe segnalarlo all'amministratore del sito Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 cinzia ha scritto: Il Ministro della Salute con l'ordinanza Ordinanza del 20 agosto 2002 ha stabilito il divieto di raccolta, commercializzazione e conservazione del fungo epigeo denominato Tricholoma equestre. Pubblicazione in GU n. 201 del 28/08/2002. Penso che alla Forestale non abbiano pensato a cambiare la pagina, basterebbe segnalarlo all'amministratore del sito Cinzia Grazie Cinzia, viste le personalità in campo micologico che sono in forum, credo sia meglio lo facciano. O non è importante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati