Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 prima o poi mi deciderò a comprarlo vado a cercarmi dove ne abbiamo già parlato grazie per la segnalazione mi era sfuggito Amanita echinocephala? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 ...mah!...io mi orienterei sempre verso le lepidella, mi fanno pensare le verruche, ma anche l'anello e la sua attaccatura alta.......... Sono d'accordo,dalla sezione Lepidella non mi sposto nemmeno con il carroarmato,per la specie invece,seguirò il consiglio di Enzo. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 le verruche non mentono mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 :0123: ...verissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati