Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 mi è capitata sott'occhio questa bella foto di Lady boleto (Rossella ) Non sono sicuro al 100% della determinazione vorrei perciò un vostro parere solo sulla base della fotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 sempre riguardando mi sono imbattuto anche in queste due foto di tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ciao stiamo per caso parlando di Porpoloma macrocephalum = Leucopaxillus macrocephalus ? Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Si pensavo proprio a lui ma non avendolo mai trovato e conoscendolo solo attraverso fotografie sul forum o libri mi resta difficile essere certo al 100% Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ciao Arturo tutte e tre le immagini sono perfette e ben determinate.........ne ho anche altre nel mio Archivio fotografico....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Wowwwwwwwwwww :0123: :0123: finalmente dopo quasi un anno me lo hai determinato Grazieeeeeeeeeeeee Artù P.S. sapete che proprio Giovedì scorso sono passata accanto a quell'albero e lui era di nuovo lì?? in crescita?? se nel WE ci passo lo fotografo ancora Porpoloma macrocephalum me piace :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Ciao Ross, Arturo, Enzo, sono talmente d'accordo con la vostra determinazione che vi mando anche due mie foto (così così) di L. macrocephalus o Porpoloma macrocephalus come alcuni lo ciamano ora, fatte naturalmente nei Sibillini Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Leucopaxillus macrocephalus: ancora lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati