matti Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 lunedi 9/10/06 luigi cocchi nostro iscritto e mio socio in a.m.b. di reggio emilia e membro del direttivo del direttivo nazionale,sarà ospite della trasmissione tv della rai geo e geo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 orario? su Rai 3 mi pare al pomeriggio vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 digli che ci faccia anche pubblicità.... :hug2: ed in bocca al lupo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Paola domani pom. ore 17.40 18.20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Ottobre 2006 Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 faro' di tutto per non perderlo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2006 Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 l'universita mi impedira di guardarlo. ahi ahi ahi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ...acc ho letto in ritardo com'è andata?^??? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ...acc ho letto in ritardo com'è andata?^??? :0123: Dieci minuti di trasmissione (forse meno) più volte interrotto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ....se era un CRETINO dell'Isola dei Cogliosi parlava per un mese giorno e notte in diretta!!!!!!!!! :biggrin: E poi m'incazvolo per la NON PROFESSIONALITA' nel giornalismo e nell'informazione........ Ci saranno cose ben più importanti, ma è certo che se la "cosa" non rende "soldi" non se ne parla!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ....se era un CRETINO dell'Isola dei Cogliosi parlava per un mese giorno e notte in diretta!!!!!!!!! :biggrin: E poi m'incazvolo per la NON PROFESSIONALITA' nel giornalismo e nell'informazione........ Ci saranno cose ben più importanti, ma è certo che se la "cosa" non rende "soldi" non se ne parla!!! :biggrin: come al solito...no comment :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati