IL BIACCO Inviato 7 Ottobre 2006 Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Ho trovato questa famiglia di funghi che ho subito ricollegato ai cortinari, ma vorrei sapere con più precisione di cosa si tratta. Spero che la foto aiuti... Ambiente: castagno, 800 m slm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 7 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Ancora, in sezione. p.s. per questa volta, se poteste evitare di suggerirmi di posare il fiasco prima di fare le foto, ve ne sarei grato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Ottobre 2006 Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Le condizioni generali del fungo sono davvero critiche solo qualche esperto potrebbe azzardare qualcosa ammesso che riesca a a leggere qualche particolare che lo illumina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Resto in attesa. Grazie comunque Doni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati