Micio Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 micio, t'è caduto l'occhio, non l'obbiettivo Ascolta, Hai terminato? Posso partire con le mie o ripasso domani sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 PEDRO POSTO L'ULTIMA MA NE HO ANCORA UNA TRENTINA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 ..io intanto metto qui il brindisi a Gibbo, fatto con Gibbo online al cellulare... ...filmatino di qualità modesta, anche per errato settaggio della fotocamera, ma rende l'idea.... BRINDISI A GIBBO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Se non sbaglio...aveva detto 96...e che 96 siano!!! Pedro mi sà che devi riprovare!!!! hihihihi!!! Vai Micioooo che sei grandeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 MI FERMO A 70 POI IL RESTO LE POSTO DOPO O DOMANI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 HO SCATTATO 96 FOTO DI FELICITA INCREDIBILE QUANTO SI STIA BENE ASSIEME A VOI !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 ore 9,30 circa, visto la magnifica giornata, si parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 micio, son partito vadoooooooooooooooooooo con una mano si guida, e con l’altra si fotografa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 sono il primo ad arrivare: permesso ? Non c’è nessuno, ma l’aperitivo è già pronto nella tana dei piadinas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 l’angolo della vestizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati