pedro Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mi stavo gustando quel meraviglioso calduccio del camino in piena digestione! Ma non stavo ronfando! Che fosse l'effetto del vino? Cmq devo dire che 3 su 3 non è un bel colpo?!? :lol2: <{POST_SNAPBACK}> é vero, stavi sognando dolci praterie di porcini (all'astice ), ma io, ogni tanto, mi prendo qualche licenza poetica Perdonato? un bacio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 é vero, stavi sognando dolci praterie di porcini (all'astice ), ma io, ogni tanto, mi prendo qualche licenza poetica Perdonato? un bacio <{POST_SNAPBACK}> Cero che sei perdonato! Perdonato poi per cosa? In realtà lo dico solo a te, tanto non ci sente nessuno: sognavo di mangiar ancora strozzapreti all'astice, ma.....shhhhhhhh...... mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) direi che la festicciola è riuscita molto bene. TUTTO merito del nostro caro amato presidente che una ne fà e cento ne pensa la compagnia era scuisita + che gli strozzaptreti be quelli hanno contribuito molto SOLO UNA DOMANDA ???????????? MA.....GLI INCREDIBILI ????? MA CHE FINE HANNO FATTO ???? pensavo fossero un gruppo che poteva darci del filo da torcere !!ma.... invece .......... AAAAAAAAA...........PIADINAS UN NOME UNA LEGGENDA !!!! Modificato 28 Febbraio 2005 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 E stasera Salamina da Sugo dedicata a sue grandissime amiche è gia a bagno maria, le patate per il pure' sono gia' pronte.. in serata vi postero' il piatto con una dedica speciale...molto speciale Money ti sei data alla Finanza per caso????? un abbraccio a tutti da Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 complimentoni e tanta invidia per tutto quello che si respira semplicemente scorrendo le foto che avete postato!!! grazie Franco, Daiano, Pippokid ed ovviamente Wario per il saluto telefonico!!! spero presto di riuscire ad essere tra voi sul serio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 SIETE UN GRUPPO FANTASTICO ....SIETE MERAVIGLIOSI.... un abbraccio infinito tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) E stasera Salamina da Sugo dedicata a sue grandissime amiche è gia a bagno maria, le patate per il pure' sono gia' pronte.. in serata vi postero' il piatto con una dedica speciale...molto speciale Money ti sei data alla Finanza per caso????? un abbraccio a tutti da Franco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Franco, no niente finanza per me, non sia mai Ti invidio stasera, sai? Una bella salamina pronta e fumante nel piatto che chiede solo d'essere mangiata! Aspetterò la dedica allora Un bacione! Mony Modificato 28 Febbraio 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 E stasera Salamina da Sugo dedicata a sue grandissime amiche Questa sera devi postare tutte le foto della cena e farci sapere tutte le sensaioni organolettiche! La prossima volta invece proveremo insieme la Zia ferrarese che non è una parente, ma un enorme e buonissimo salame all'aglio!! Un grosso abbraccio al MIO Donatello! Marci PS Vi posto la foto della Zia per farvi venire l'acquolina....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Ragazzi che scorpacciata di foto, vedere quei piatti in primo piano a quest'ora e' un tormento. Che dire conoscendo Donatello ormai da un po' di tempo, sia pur solo per via telematica, non c'era certo dubbio che fosse una grande festa di cibo e simpatia. Io me la sono persa. Beato chi c'era. Un saluto a tutti i partecipanti e al grande presidente romagnolo. Bravi Piadinas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Vedo che tutti gli amici che non c'erano hanno colto perfettamente l'atmosfera che si respirava ieri a Borrello Magnifico tutto, come oramai nelle nostre abitudini tutte le volte che ci troviamo assieme, in gruppetto o in gruppone Un abbraccio a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Siete troppo forti e belli!!! Queste sono le "discussioni" che mi piacciono,quelle fatte...con la bocca piena ed il sorriso...sull'inchiodato fisso!!! Che invidia!! Che voglia di esserci...ed invece :aa: Vi abbraccio tutti da una Pavia...affamata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Vedo che tutti gli amici che non c'erano hanno colto perfettamente l'atmosfera che si respirava ieri a Borrello Magnifico tutto, come oramai nelle nostre abitudini tutte le volte che ci troviamo assieme, in gruppetto o in gruppone Un abbraccio a tutti Alberto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Alberto, ieri pomeriggio poi non ho avuto l'occasione di scambiare 2 chiacchiere con te su gps, cell. e varie Un vero peccato, ma recupererò alla prossima volta! Un caro saluto. Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Siete troppo forti e belli!!! Queste sono le "discussioni" che mi piacciono,quelle fatte...con la bocca piena ed il sorriso...sull'inchiodato fisso!!! <{POST_SNAPBACK}> e la panza piena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 ...son a lavoro solo soletto in ufficio, sotterrato da fogli e foglietti..... Tutti malati meno io che divento pazzo e parlo da solo maledicendo anche le sedie!!! Apro il Forum e cerco le immagini del Mitico Pranzo... e già immaginavo sfaceli conoscendo i Piadinas..... il resto lo potete immaginare, le lacrime per il brindisi durante la telefonata...grazie. Adesso son inebetito non so che fare e dove sono!!!! Bello bello bello. Un saluto a tutti, al gran Presidente, ai Novizi..... M&M, Giuseppe...... Vi abbraccio presto!!! Mi impegno fin da ora a cercare di esser presente al prossimo incontro!! :contr: Un abbraccio fortissimo stritolaossa spezzacostole a tutti gli Amici presenti!!!! Gibbo. ...la maglietta con APB mi ha fatto felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Ragazzi che bella giornata... e che epica mangiata... e bevuta Beati voi Vi ho invidiati un sacco e avrei voluto esserci anch'io Ciao Cinza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati