Marci Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mi impegno fin da ora a cercare di esser presente al prossimo incontro!! :contr: Vi ho invidiati un sacco e avrei voluto esserci anch'io Ragazzi tenetevi pronti a breve, perchè obbligheremo Donatello a ripetere al più presto la pantagruelica e festosa mangiata! E i brindisi e le lacrime saranno tutti dal vivo!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 IO DOVEVO ESSERCI E NON C'ERO Purtroppo le informazioni meteo, dovendo proseguire per l'Unbria, non erano buone e così non sono potuto venire. Vi ero comunque vicino e quasi ho sentito i profumi del cibo quando ho telefonato a Franco. Mi spiace moltissimo di non essere stato partecipe alla pantagruelica riunione , ma sarà per la prossima volta e/o per altre che sono sicuro verranno ripetute. Un caloroso abbraccio a tutti quelli che conosco e un arrivederci a Vallombrosa, a tutti gli altri un saluto sperando di conoscervi presto. Cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Che altro aggiungere dopo una carrellata così ricca ed esauriente ? Vediamo se c’è qualche spigolatura, qualche particolarità… Arrivati nella caldissima ed accoglientissima taverna di Franco, ci accoglie l’anfitrione in piena attività… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mentre un Bruco particolarmente snello intrattiene Max-bo, lo storico Pedro intrattiene la “matricola” ChiCercaTrova, Giuseppe… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 4 campioni…due porcini e due carissimi amici… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 (modificato) A Marci vengono spiegate le mille deliziose possibilità di preparare le piadine… Modificato 28 Febbraio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mentre Bruno è sempre indaffarato ad aprire bottiglie di prosecco e/o casseforti di waferini, Alberto (Pippokid) viene circondato e festeggiato, anche un amministratore tra noi…Wario, Micio e Giuseppe fanno degna e festosa corona… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mony e Marci si sono accomodate… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Il primo protagonista del pranzo, uno Chardonnay fantastico fra Marci e Cico, Gran Maestro di tutti i vini… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Bruno e consorte, preannunciati da una costellazione di bottiglie… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 L’antipasto soddisfa, da destra, Clitocybe, Wario, Pippokid, Pedro, e Laura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Un conciliabolo particolarmente seguito…incredibile che l’attenzione possa ancora essere così forte… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Un azzardato controluce ritrae Roberto con un insolito bicchier d’acqua… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Mi domando cosa avrò mai detto per suscitare l’ilarità dei miei dirimpettai… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Tornati in tavernetta, ci si dà da fare per riscaldare l’ambiente…occorrerà molto poco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati