Donatello Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Visto che non l'ho specificato.... il pranzo è aperto a tutti Donatello 2 Daiano 2 Pedro 2 Max-bo 1 Wario 1 Bruco 2 Micio 1 ? Marci 1 Clytocibe 1 Piu' siamo e piu' ci divertiamo magari chi arriva prima dell'orario puo' passare a prendere un aperitivo a Borello o nella mia tavernetta.... Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Da domani...jogging preventivo, per me :imho: :imho: :imho: .............................................. si, poi allenamento "viscerale" alla maialata alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 ....mi ripeto....accorciamo lo stivale, saremmo più vicini...... ..non mi dite che anche stavolta Alberto mancherà l'evento ??? con tanta indivia :corna: ma anche con tanto tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Sto lavorandomi la moglie, al riguardo..... non mi pare che si butti via, all'idea.... spero di confermare presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 (modificato) direi che da quì al 27 forse riesco a convincere anche mia moglie :imho: comunque vada sarò presente !!!! Modificato 4 Febbraio 2005 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I PIADINAS Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 FINALMENTE CI SI RITROVA!!!!! ERA PASSATO TANTO TEMPO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 (modificato) PRESENTE a costo che mi faccia mangiare una doppia dose di fritto misto! & saranno presenti per spazzolare la tavola! A presto allora! p.s. quei waferini a lato sulla tavolata sono troppo, troppo BUONI e ieri a lavoro qualcuno gli ha pure mangiati! Modificato 4 Febbraio 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 ROMANUS.......RAFFAELLA......PASQUALE.........MARIA............................. preparate il pulmino.....catturate TONINO......circuitelo, imbavagliatelo (altrimenti se magna tutto) e.......cavolo con 23 giorni di tempo non riuscite ad organizzarvi?? NOOOOO NON CI CREDO E poi il 27 è giorno di paga!!!! NIENTE SCUSE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Uhmmm...in caso di risposta affermativa da parte dei Laziali.... Piadinas, preparate altre 5 magliette!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Franco..... Francoo..... Francooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 4 Febbraio 2005 Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Ecco il Menu' concordato per Voi Pesce bollito al vapore Pesce marinato in carpaccio Coktail di scampi Padellata calda di frutti di mare e crostacei Strozzapreti all’Astice Sorbetto Fritto misto Grigliata mista con spiedini di gamberi Vino e poca acqua il tutto a 28 Euro ----- 28 euro----?????? Tutto quel pesce????? Come mai ti regalano questo pranzettino? Il tuo fascino? La padrona è una tua vecchia spasimante? Parenti non troppo alla lontana a cui gli affari vanno bene? Altro che non si può dire? . Oppure.... il pesce sarà fresco? e non di allevamento? Comunque.... peccato che stiate tanto lontani..... Ma un giorno dovete venire giù e qui si che ce la facciamo una grande mangiata di pesce!!!!! Lo compriamo noi, lo cuciniamo a casa di Doni e Arturo (che ha un terrazzo non piccolissimo) e tutti insieme ce lo mangiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 4 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Arianna convinci Arturo e Doni prendete il treno..... scendete a Cesena.... Donatello vi carica in macchina e dopo 15 minuti siete a tavola con noi... che ne dici... si puo' fare.... Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Arianna dalle nostre parti non si fanno domande si sceglie le domande implicano risposte e poi domande e poi risposte e poi e poi e poi e poi non te la cavi più Ciao Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Uhmmm...in caso di risposta affermativa da parte dei Laziali.... Piadinas, preparate altre 5 magliette!!!! Fate pure SEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Arianna convinci Arturo e Doni prendete il treno..... scendete a Cesena.... Donatello vi carica in macchina e dopo 15 minuti siete a tavola con noi... che ne dici... si puo' fare.... Ciao Franco. E la vecchia madre convalescente? E le 4 belve di Arturo e Doni? Sarebbe bello, ma.... nun se pò fà. E mi dico da sola :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati