bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 hops........... dimenticavo di chiedere a Micio se alla fine era riuscito ad avere il numero di telefono della cameriera. Dopo averle preso tutte le misure spero sia riuscito a .........piadinarla <{POST_SNAPBACK}> :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Mario...o Mario.... Hai veramente dell'occhio non solo per i funghi.... Micio ha il grilletto facile con la digit... gli piacciono solo i bergagli....... Per il gemellaggio con gli Alpini ....s'a' da fa' Piadina e Torcolato per la gioia del palato Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Sono sempre più dispiaciuto per non aver potuto partecipare...già mi ero perso quello degli alpini...certo che il gemellaggio!!! A quello sarebbe delittuoso mancare, farò di tutto per esserci! Ciao e a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Piadina e Torcolato per la gioia del palato Sulla piadina però, oltre al Philadelphia, ci mettiamo una mostarda di quelle giuste!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Sulla piadina però, oltre al Philadelphia, ci mettiamo unamostarda di quelle giuste!! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Brunooooo! L'ipertensioneee!! :aa: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Per il gemellaggio con gli Alpini ....s'a' da fa' Piadina e Torcolato per la gioia del palato Un anticipo di tale, auspicato gemellaggio s'era già avuto a Breganze...Pedro e daiano erano presenti e molto tessevano per l'avvicinamento delle tue comunità Quando volete...io sarò presente Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Brunooooo! L'ipertensioneee!! :aa: Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Beh, potrei togliere il Philadelphia e magari al posto della mostarda mettere un po' di fichi caramellati. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Bruno la vuoi smettere!!!! Mi stai facendo venire l'acquolina e mi è toccato "tamponare" con un pacchetto di grissini. Che tristezza....... Marci PS Ma quanto è bella la foto dei 4 campioni Bruno/Franco con i 2 porcini? Quasi quasi è da desktop... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Bruno la vuoi smettere!!!! Mi stai facendo venire l'acquolina e mi è toccato "tamponare" con un pacchetto di grissini. Che tristezza....... Marci Hai ragione..che tristezza! :aa: erano meglio dieci waferini! BR1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Un'altra testimonianza...un trio pomeridiano... L'assorto Sandro...l'asciutto Bruno...l'abbioccato Giuseppe Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad avere il numero di telefono ma............................. il ristorante non è poi così lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad avere il numero di telefono ma............................. il ristorante non è poi così lontano <{POST_SNAPBACK}> Bravo Maurizio, piadinass 100% Bruno. Modificato 1 Marzo 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Bruco .......... sei stato nominato... ufficialmente o ufficiosamente....... vedi te P.R. dei piadinas....... Una volta si chiamavamo Ruffiani..... :aa: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 prrrrrrrrrrrrrrr.... Si vede che mi sono messo a dieta!! Mi sto già sgonfiando. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Sulla piadina però, oltre al Philadelphia, ci mettiamo unamostarda di quelle giuste!! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Philadelphia???? Orrore!!!!! Bruno, se mangi ste cose si capisce che poi sei sovrappeso, ti viene la pressione alta e quant'altro!!!! Ricorda, solo cose vere, genuine, non schifezze. E' la prima regola per star bene!!! E per la mostarda... io adoro la mostarda , ma qui a Lecce non sanno nemmeno cosa sia. Faremo uno scambio culturale a Vallombrosa. Vio chiedete cose di qui e io vi vìchiedo la mostrada!! Ma quella vera e piccante, non quella della Sperlari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati