bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Faremo uno scambio culturale a Vallombrosa.Vio chiedete cose di qui e io vi vìchiedo la mostrada!! Pressione alta anche tu?? Io non ho mai assaggiato questo pseudo-formaggio spalmabile da solo. Sicuramente hai ragione ma dovresti assaggiare la combinazione che ha proposto Donatello!! (sulla piadina con alici da lui preparate)......... da sballo!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 il mio presidente ne pensa una ogni momento devo tenerlo fermo altrimenti è sempre in festa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) Evviva, evviva, evviva............. Evaristo parlaaa!! Ma allora.........non è finto, è uno dei nostri!! Bruno. Modificato 1 Marzo 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 caro bruno non riesco ad uscire da casa, quindi ti controllo ,cerca di moderarti nel mangiare perchè appena posso scappare ti voglio portare con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Dai Evaristo, non ti lesinare Stammi bene, la prossima volta dovrai dedicarci più tempo, però... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Evaristo 2 messaggi? ma dove andremo a finire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 caro bruno non riesco ad uscire da casa, quindi ti controllo ,cerca di moderarti nel mangiare perchè appena posso scappare ti voglio portare con me <{POST_SNAPBACK}> Ci conto. Spero di tenere il tuo passo (se vai piano). Ciao amico. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 So che ormai eravate più che satolli, ma l’avevo promesso e quindi riprendo la trasmissione scusandomi se riproporrò cose già viste,ma ….repetita iuvant Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 la sala incomincia a riempirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) per dovere di ospitalità, il ns beneamato e mai troppo osannato presidente si è posizionato vicino alle belle ragassuole , ………pardon ..alle new entry piadinas Modificato 1 Marzo 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 vizio di famiglia: micio che sta facendo tuo fratello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 e questo non è pippokid probo administrator? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Non fatevi ingannare dalla prospettiva: stanno guardando la bottiglia di trebbiano (si, quello di collodi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 finalmente, dopo essersi ritirata per alcune ore in cucina, la Marci ci scodella l’antipasto di umili molluschi ed alcune spaurite cannocchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 qui il presidente si è esibito in un numero di alta magia, facendo sparire tutto l’antipasto, ma lasciando integro il sughetto per ulteriori dimostrazioni di bravura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati