Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 ...... ...dopo queste due risposte non so cosa pensare.......... .....lo zainetto di Mony si involerà con lei nei boschi di Vallombrosa e non farà più ritorno <{POST_SNAPBACK}> Ti confesso che mi sa che lo zainetto non ci sarà proprio!!! Di buona grazia se ci sarà Mony tra i boschi! Il che significa che tutto ciò che doveva stare all'interno verrà.....verrà...condiviso con tutti voi! Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ma così non vale... :e:e: :e:e: .....dovrò mediare anche con voi la resa , che speriamo non sia una capitolazione cosa desiderate che porti (oltre alle due bottiglie, che però sono solo in onore vostro)nel mio zainetto per voi per avere l'accreditamento alla tavola imbandita ??? ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 31 Marzo 2005 Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Ma così non vale... :e:e: :e:e: .....dovrò mediare anche con voi la resa , che speriamo non sia una capitolazione cosa desiderate che porti (oltre alle due bottiglie, che però sono solo in onore vostro)nel mio zainetto per voi per avere l'accreditamento alla tavola imbandita ??? ciao mario <{POST_SNAPBACK}> Credi a me, faccio finta di non avere letto questo tuo post, perchè chiedermi cosa desidererei ti manderei sul lastrico quando si parla di cibo! Smack! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati