Pippokid Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Pippokid 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Pippokid 2 Ottima notizia ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Dai Arianna fai uno sforzo.... basta prendere il treno......... al resto ci pensiamo noi. Il battesimo di Annadina verra' fatto rigorosamente con la Piadina. Ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Febbraio 2005 Condividi Inviato 6 Febbraio 2005 Il battesimo di Annadina verra' fatto rigorosamente con la Piadina. Mi volete spiaccicare una piadina in testa?????? :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Riassunto delle adesioni Donatello 2 Daiano 2 Pedro 2 Micio 1+1 Max-BO 1 Bruco 1 Wario 1 Marci & Mony 2 Pippokid 2 Bigolo 1 Evaristo 1 ClitocYbe 1 Chicercatrova 1 si attendono ulteriori conferme... piu' siamo e piu' ci divertiamo Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Febbraio 2005 Condividi Inviato 16 Febbraio 2005 Caro Franco, immagino che tu stia lavorando "febbrilmente" alla stesura del programma per domenica 27 febbraio Resta un nodo cruciale da dirimere nella logistica e nella tempistica... DOVE ci troviamo e QUANDO ci troviamo... Dopo di che... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Febbraio 2005 Condividi Inviato 18 Febbraio 2005 Mamma mia.... menomale m'e'iniziato il campinato altrimenti come facevo a rinunciare... Meno male...meno male un tubo...perdersi un pranzo del genere!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Il ristorante si chiama Mataora ed è all'uscita di Bivio Montegelli sulla S.S. E45 direzione Cesena-Roma all'uscita arrivati all'incrocio, svoltare a Dx e alla fine del rettilineo dopo 1 km circa ve lo trovate sulla Sx in corrispondenza della strada che porta a Sogliano al rubicone (patria del formaggio di Fossa) Pranzo ore 12,30-13 circa Per chi viene prima.....e spero tutti , raduno a casa mia ore 11, uscita di Borello la 2a dopo i distributori di carburante, preseguire per Borello dopo 600 mt. troverete un'incrocio sulla sx con indicazione Bora e Bacciolino, a questo punto siete di fronte a casa mia, accostate a dx parcheggiate e io saro' li ad aspettarvi. Aperitivi, stuzzichini, baci e abbracci in tavernetta fino all'orario di pranzo, il ristorante dista 5 Km da casa mia. A Domenica Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Febbraio 2005 Condividi Inviato 19 Febbraio 2005 Okay per i baci e gli abbracci, ma con i tramezzini e gli aperitivi di cui ti conosciamo capace rischi di stroncarci prima del tempo :lol2: e non ci gusteremmo poi il pranzo...mantieniti leggero...mantienici leggeri Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 20 Febbraio 2005 Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 o paura che da come stanno andando le cose,dovremmo digiunare almeno per due giorni,prima di arrivare a borello :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 (modificato) Roberto potrà disquisire con Pippokid sui problemi che possono crearsi ad un vino che subisce grossi sbalzi di temperatura. Ho cercato di convincerlo a collegarsi oggi, visto che Alberto sta ancora aspettando una risposta, ma Cico è superimpegnato sul lavoro (è rincasato un'ora fa) e dopo cena ama dilettarsi lanciando freccie nel paglione (arciere dilettante)e quindi corre subito in palestra. Ciao, Bruno. Modificato 21 Febbraio 2005 da bruco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Se non è troppo tardi vorrei aggiungere altre adesioni al pranzo del 27. Visto che porterò qualche bottiglia di vino, ho pensato che forse è meglio se porto anche il sommellier. Per non lasciare le mogli a casa da sole, porteremo anche loro. Ricapitolando, da Forlì verremo in quattro e cioè: Cico + consorte (Roberto e Iris), Bruco + consorte (Bruno e Sara). A presto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 21 Febbraio 2005 Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Non sono impazzito, è la linea che mi fa degli scherzi. Prima ho postato ma la mia risposta sembrava non fosse partita, poi, dopo aver inviato una seconda volta, mi sono accorto che ne sono arrivate due. Allora ho corretto la seconda, per non fare la figura del pirla, come se fosse un secondo diverso messaggio. Quando rileggo il tutto, mi accorgo che è arrivato prima il secondo (corretto) del primo.... :o Beeh...ci rinuncio e lascio tutto come stà tanto anche se qualcuno pensa che io sia un po' imbranato non sbaglia tantissimo. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Grazie DONATELLO per le precise indicazioni stradali Spero di riuscire ad arrivare.....ma sopratutto spero di riuscire a tornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 22 Febbraio 2005 Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Grazie DONATELLO per le precise indicazioni stradali Spero di riuscire ad arrivare.....ma sopratutto spero di riuscire a tornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati