pedro Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 allora smettila di andare nella santa barbara che poi non rimane nulla :corna: franco ti vogliamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Questa sera sono andato nella Santabarbara (Stanza di stagionatura dei salumi...)per fare il 1o prelievo, sono passati circa 1 mese e 1/2 e devo constatare che purtroppo (per chi non viene) il salame è una BOMBA Sono notizie, Franco, che mai avremmo voluto leggere ! Le apprendo con disappunto e sgomento...si prepara una domenica mattina Solo dicci...in che cosa è realmente consistito il controllo qualità di stasera ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Te lo dico io Giorgio.... ...controllo di qualità sulla affilatura della lama del coltello....nient'altro....nient'altro che quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 IL controllo consiste nell'assaggiare......... non voglio fare delle figuracce...... e nel verificare che non manchi niente, sia tutto a posto, dai vini.....alla legna del camino, dalla batteria della digit.... alla coreografia della tavernetta. Arrevederciiiiis.....a domanos..... per il racconto e le foto sintonizzatevi su questo Post. Ciaos Francos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 da pedros a francos olè domattina arrivo per tempo olè ho già messo la sveglia alle 4 olè pedros :pedr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Qua a Bolgna viene giù lenta e rada una neve sottile... Tenete le catene con voi, Piadinas :corna: A più tardi.... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 no, non è posssibile, nevica anche oggi, e poi sul pranzo dei piadinas? No, non ci credo, vado a vedere nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 ps per Francos de piadinas di borellos mi disconnetto e parto ................arrivoooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Pur'iooooooooooooooo e pure qui nevica...Franco prepara il vin brulè ;ed; Ciao, giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Ve lo dicevo io ....di farla qui da me la mangiata di pesce oggi splendido sole e + 15° Un abbraccio primaverile e caldo dalla Sicilia Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Vin Brulè?!?!! ...ARRIVOOOOOOOOO!!! :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Cari Piadinas il vs pranzo di oggi si preannuncia ESPLOSIVO !!!! Mangiate bene , bevete idem e Divertitevi ( tute e 3 le cose con voi sono assicuate )........e ricordatevi un bicchierino anche alla ns salute Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Fra poco parto anch'io. Ho dato un'occhiata fuori..... .......quante farfalle!! :o Che sia il caso di chiamare il mitico Patrizio con la sua digit? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Datevi da fare anche per me!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Parto fra poco, temo che mia moglie darà forfait, perchè si è svegliata con entrambe le orecchie completamente chiuse, abbastanza fastidioso. Sicomme me ne intendo mica poco, diagnostico tubarite. Salvo e Paolo confermino. Arrivooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati