marcog Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 E' con sommo dispiacere che lascio la mia vecchia canon a70 non ce l'ha fatta la poverina.... in questi giorni ne ha viste troppe e.. pluff un s'accende più le reflex per ora non mi garbano, troppo scomode per i miei gusti Qualche buon anima del forum riesce a darmi consiglio nella scelta d'un degno successore fra la infida selva delle compatte ? grazie marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 dipende dal budget se hai disponibilità vuoi una macchina veramente bella e (pare) incredibile Lumix FZ50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ciao, sempre in ambito Panasonic con ottima ottica Leica puoi orientarti su una maneggevole e più economica LUMIX DMC FZ7 adatta a tutte le situazioni. Io ho una FZ5 della quale sono contento. Unico neo non ha il display orientabile per cui per fotografare i funghi devi soffrire un pò ma almeno hai una cosa in meno che si può rompere. Ha un ottimo tele ed un'ottimo sistema di stabilizzazione dell'immagine per evitare il micro mosso quando usi il tele. Non ha una macro ultraspinta ma se usi la macchina in modo macro con tele e cavalletto riesci a fare delle ottime foto. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Ringrazio Arutro e Fabrizio per le ottime indicazioni. Le lumix sembrano molto belle e prestanti, anche la FZ20 potrebbe interessarmi. Ma... nel frattempo (con l'asciugacapelli) sono riuscito a riportare in vita la mia buona vecchia a70 e oggi sono riuscito a fare qualche buon scatto della storica fiorita di aestivalis che era ed è in corso nella mia zona. :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 a fare qualche buon scatto della storica fiorita di aestivalis che era ed è in corso nella mia zona. Buon per te. Aestivalis mon amour. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 13 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Buon per te.Aestivalis mon amour. Se ricapita t'invito... Pensa Carletto che in paese nessuno più li vuole!!! ci tocca regalarli a forlivesi, cesenati e ravennati roba da non credere... marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 .... in paese nessunopiù li vuole!!! ci tocca regalarli a forlivesi, cesenati e ravennati roba da non credere... marcog non ci credo infatti però ...... se ... ... vedssi di persona ... dai approfittane e afi una bella messimpiega alla digit Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati