Ennio Inviato 9 Ottobre 2006 Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 nel mese di settembre giorgio (Brisa) propose alcune immagini di "Amanita echinocephala" la discussione seguita non portò a nulla di definito in attesa di nuovi ritrovamenti. Pochi giorni fa ho ritrovato nel solito parco privato, sotto leccio e pino pinaster, questa Amanita che da sempre ho preso per echinocephala. Ho notato che con la digit, il riflesso verdognolo delle lamelle tende a divenire +/- rosato, dopo vari tentativi di correzione con i menù della digitale (e poca abilità come fotografo), vi allego queste immagine per riaprire il discorso sospeso in settembre. Ciao a tutti, Ennio Amanita echinocephala 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Amanita echinocephala 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Amanita echinocephala 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Amanita echinocephala 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Amanita echinocephala 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Amanita echinocephala 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Ciao Ennio condivido la determinazione di questa raccolta sub amanita echinocephala. allego una mia immagine. Ciao , sono in partenza per su , spero di incontrarti con Rossano. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Ciao Ennio condivido la determinazione di questa raccolta sub amanita echinocephala. allego una mia immagine. Ciao , sono in partenza per su , spero di incontrarti con Rossano. Ciao Enzo. magari!, sarei proprio contento di ritrovarti assieme ai marghigiani di APB, Rossano sta organizzando e tenendo i contatti con gli altri, io in queso periodo sono pieno di impegni tra mostre, corsi e altro, fortuna lui, ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati