Gianluca1 Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Ritrovamento di Luca a Collegiove durante l'uscita con gli amici apb. Queste alcune caratteristiche. boletus a pori gialli viranti al tocco, reticolo rosso, carne bianco-giallastra debolmente virante al blu, colore cappello rossastro tipo regius in alcuni tratti marrone, gambo at base corto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 particolare reticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 10 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 particolare sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 (modificato) Ciao Gianluca èdifficile determinarlo, anche se ci sono i particolari, manca la foto del fungo per intero Daniele. Modificato 10 Ottobre 2006 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 .....allora non per dire, ma mi sa che con questo fungo mi monto la testa, anche se rischio di fare una figuraccia..... e' un fungo che trovo spesso. Boletus aemilii ...questa una mia recente immagine. Aspetto opinioni... Ciao Gianluca e Daniele.... :0123: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ..aemilli anche qui in provincia di sv è abbastanza comune...ma senpre una interessante specie da trovare........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Anche secondo me è spretus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 Anche secondo me è spretus ma spretus e sinonimo di aemilii? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 me lo stavo chiedendo anch'io...diavolo ! si cambiano nomi come cambia il vento ...ma è bello anche così........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati