Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ciao a tutti, voglio postare alcune foto di Cactus, varietà vegetali che qui da noi si vedono raramente e che invece crescono rigogliosi -almeno per quanto ho potuto vedere- nelle Isole Canarie. Le foto sono state scattate al "Jardin de Cactus" di Lanzarote quest'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ecco un altro bel fiore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Questi sono veramente strani, sembrano bruchi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Questi tondi mi piacciono troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Altro fiore coloratissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Guardandolo più da vicino si intravede un ospite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Questo veramente particolare, con fiori che si aprivano formando delle stelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Chiudo con questa specie di fico d'india viola! :biggrin: Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 Ciao Borde, adoro le Cactacee.... le tue immagini sono anche di ottima qualità complimenti, sono anni oramai che le coltivo e che ne godo le fioriture, certo che a Lanzarote è tutta un altra cosa.... hai per caso delle Panoramiche del Jardín de Cactus??? L'habitat ricreato è molto suggestivo, anche se preferisco quello naturale . Un salutone. :smile: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 (modificato) ....per chi volesse fare un Tour Virtuale al Jardin de Cactus di Lanzarote. Jardín de Cactus Modificato 13 Ottobre 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 (modificato) :biggrin: veramente affascinanti queste cactacee...complimenti!!! :smile: :smile: p.s.: veramente belli il Ferocactus, la mamillaria e l'Opuntia--- Modificato 12 Ottobre 2006 da scleroderma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 (modificato) Carissimo Presidente, ecco la panoramica! Non si vede proprio tutto il giardino, però è un bel pezzo! Calcola che su ogni scalino c'erano tantissime varietà diverse! Ciao ciao! :biggrin: Modificato 12 Ottobre 2006 da Borde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ezio Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 molto belle le foto........ anch'io sono stato a Lanzarote, ma questo giardino non l'ho visto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ezio ha scritto: molto belle le foto........anch'io sono stato a Lanzarote, ma questo giardino non l'ho visto ciao Scusa se te lo chiedo:ma cos'altro c'e' da vedere a Lanzarote?!? HA .....forse ho capito!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati