mitler Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Bellissime Baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 grazie....continua sempre così....a regalarci emozioni..... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Gennaio 2006 Condividi Inviato 22 Gennaio 2006 Stupende a mio avviso una su tutte qyella in B/N che in primo piano ha quel che rimane di un vecchio tronco Bravissimo Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 foto 17 Alessandro, dov'è questo paesaggio? sembra un sogno.... Mi chiedo come ho fatto a vederlo solo oggi... Bravissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Alessandro, dov'è questo paesaggio? sembra un sogno.... Mi chiedo come ho fatto a vederlo solo oggi... Bravissimo!! Ciao raffela sempre gentilissima il posto si trova sulle colline reggiane per precisione è la chiesa delle bottege di albinea (RE), questa foto l'ho scattata una sera di inverno il cielo era limpido. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Come si fa' ....impossibile perdersi queste foto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Poesia,vera Poesia !!!!!!! Alcune salvate ed una già usata per il desk !!!!!! Me la voglio gustare tutto il giorno e le altre,a secondo del mio stato d'animo,giorno per giorno !!!! Dovresti continuare a postarne altre,le foto sono molto più dirette di tante parole ,a volte per me assumono un significato molto intenso,quasi scolvogente!!! Grazie comunque per queste opere d'arte !!!!!! Acciaoooooooooo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati