johnny Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 complimenti baldacci scatti sempre favolosi da gustare con calma johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Caro Alessandro, ci sei mancato in questi ultimi tempi ma ti sei fatto perdonare alla grande Ho rivisto con enorme piacere i tuoi scatti più datati, ma anche quelli che per me risultano inediti... Io prediligo i laghi, sono un mio pallino...mi piacciono questi "specchi" d'acqua, queste opportunità che la natura ci concede per sostare e osservare in doppio Che fai, vieni a Vallombrosa ? Un grosso ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Ciao Alessandro, è sempre bello vedere il nostro appennino attraverso le tue foto...anche quelle di Portovenere mi piaccion molto! Proprio l'altra sera parlavamo con Beppe e gli chiedevo se verrai a Vallombrosa...spero tanto che ci sarai!!! Ciao e complimenti, Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Caro Alessandro, come al tuo solito foto strepitose ma non ci fare aspettare molto per le prossime ...spero di conoscerti a Vallombrosa, vorrei carpirti qualche segreto A presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Luci, Colori, Ombre, Contrasti, Pastelli..... (foto o quadri!?)? Semplicemente bellissime :halla: GRAZIE!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Eh si, Alessandro........... A presto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Febbraio 2005 Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 Caro Alessandro, come ha detto molto bene Giorgio, ti sei fatto perdonare abbondantemente con questi scatti. Però potresti tentare di proporre, magari per l'inaugurazione del Forum in chiaro, quella mostra virtuale (semplicemente favolosaaaaa) che avevi preparato per l'altro f....... Spero in una tua risposta positiva, sarebbe molto accativante ..... ciao un tuo fans mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Ciao Ale,la tua lunga "assenza"mi ha fatto un pò soffrire Ma dopo aver visto stò popò di foto...come si fà a non perdonarti? Lo sò,sono esigente,ma se non postate tu e Beppe,che siete i maestri indiscussi,noi come possiamo fare? Dai...che la Primavera s'avvicina e con essa...da te mi aspetto foto ancora più belle...se possibile!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 SEMPRE....... SEMPRE MITICHEEEE !!!!!!!!!!!!!!! è difficile smettere d'ammirare la tue foto ! sono sempre INCREDIBILIIII !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Meravigliose come sempre.....arte pura.... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Grazie a tutti come sempre troppo gentili, per Vallombrosa sicuramente piu' giorni non ce la faro' ma se riesco vengo in giornata Grazie ancora a tutti A presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Caro Baldacci, hai superato te stesso. :o :o :o Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 24 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 (modificato) Rinnovo i ringraziamenti a tutti questa l'ho scattata ieri sera, la luna era piena e rifletteva la luce sulla neve fresca, c'era -4° Cliccate sopra per allargarla, merita davvero ciao Modificato 24 Febbraio 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Solo tu...potevi fare questa meraviglia!!! :o STU PEN DA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Fantastica Bald, e sicuramente ne avrai fatte altre....non ci fare aspettare molto Sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati