arianna Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 E' semplicemente splendida :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 (modificato) Alessandro, quest'ultima foto mi piacerebbe averla come sfondo per il computer.... GRAZIE di cuore mario.testa Modificato 25 Febbraio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Veramente splendida Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Febbraio 2005 Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 prego signori, avanti!!!! :contr: da questa parteeeeeeeeeeee :contr: per la esposizione di Baldacci!!! immagini mozzafiato..... i colori della natura.... tutto in esclusiva su APB!!!! eccezionale baldacci matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 prego signori, avanti!!!! :contr: da questa parteeeeeeeeeeee :contr: per la esposizione di Baldacci!!! immagini mozzafiato..... i colori della natura.... tutto in esclusiva su APB!!!! eccezionale baldacci matte <{POST_SNAPBACK}> Infatti sono ECCEZIONALI!!! Fantastico Baldacci Gessetto Ps. I miei amici(Billy,Alfredo e Ugo) sono rimasti a bocca aperta. Dovevamo andare a mangiare alle 7,30,siamo rimasti circa un'ora ad ammirare le tue foto.Complimenti dai miei amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Sono veramente contento che siano piaciute, vi ringrazio ancora tanto Altra foto di portovenere, forse la piu' bella che ho fatto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Fantastica veramente ed è il caso di dire che quell'uccello l'hai .....beccato al volo Un salutone e spero a presto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Febbraio 2005 Condividi Inviato 25 Febbraio 2005 Colori, inquadrature, luce.......perfetta Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Baldacci sei un mito!!! Ciao e buona domenica. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 ......Lo sapevo che saresti stato un mago anche con la neve ....... Assolutamente bellissima ( anche Porto venere ) .....ma io preferisco le foto innevate .......... Mamma mia che bellezza Grazie grazie :clap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Beh....vi ringrazio ancora sempre esagerati ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 questo scatto di tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati