Bordeline 100% Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Pura arte fotografica!! Strepitoso Baldacci Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Rimango sempre esterefatto a vedere le tue foto. Veramente strepitose! ..ma come si fa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ringrazio tutti come al solito gentilissimi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 il crinale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 (modificato) il monte prampa Modificato 17 Gennaio 2006 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 adoro le case diroccate o vecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 .....io non me la prendo........non ce la farò mai Complimenti Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 ....quasi un paesaggio immaginario ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Grazie Alessandro per le foto sempre BELLISSIME Al di là di luce, colori, contrasti........ Mi perdo letteralmente nel tuo modo di inquadrare e mi fai venire una gran voglia di ...fotografare Grazie Ciao Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> ....MI CITO....... TANTO PER RIBADIRE IL CONCETTO :contr: :halla: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Sei sempre mitico!!!!! Complimentoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 adoro le case diroccate o vecchie <{POST_SNAPBACK}> Anch'io!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Accidenti che belle foto.... Bravissimo, eccezionale .... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ale,devo dirti ancora qualcosa?? Penso proprio di no!! Nel silenzio...guardo,mi emoziono e...imparo,almeno spero!! Un abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 Grazie patrizio e grazie a tutti ieri appena prima del tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati