alessiodileo Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 In attesa di sfruttare a dovere il Canon 100-400 arrivato da poco, mi sfogo ogni tanto con i miei soggetti preferiti: i conigli L'aria si è rinfrescata e loro, piuttosto che fare qualcosa di interessante, preferiscono stare fermi gonfi di pelo a scaldarsi ... Mimetizzato nello sfondo autunnale, ha subito rizzato le orecchie quando mi sono avvicinato ... Questa è quella che mi piace di più: un raggio di sole ha illuminato il prato alle spalle del coniglio, creando così uno strano colore di sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Che belli ale sono tenerissimi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Che belli ale sono tenerissimi!!!!! in umido, intendi, o arrosto? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Bellissimo....e stupende foto! Grazie Alessio La seconda mi piace un sacco!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 I conigli sono meravigliosi (non al forno!!! :biggrin: ) e le foto pure!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Foto bellissime. Complimenti. :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Grazie ragazzi :0123: I conigli sono meravigliosi (non al forno!!! ) e le foto pure!!!! I conigli li adoro anch'io! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 in umido, intendi, o arrosto? Al forno. Con le patate, le morchelle... e magari ripieni con le olive! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 la seconda è la più significativa (ovviamente secondo me) peccato per la prospettiva che schiaccia un poco l'immagine, però è bella Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 i solti complimenti, alessio :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Urka !!!! che belli :biggrin: ho in braccio la mia piccolina che li vuole prendere e mi sta spaccando il display del portatile :biggrin: complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati