Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Ricordatevi di disabilitare la visione della vostra email. Si fa così: Cliccate su opzioni, poi scendete giù sino a trovare l'ultimo riquadro a sinistra, cliccate su opzioni email si apre un nuovo riquadro e su opzioni Privacy spuntate nascondi indirizzo email. Spero di essere stato chiaro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Novembre 2004 Condividi Inviato 25 Novembre 2004 grazie ...fatto.. vabbé che mi fido ciecamente, ma a cosa serve tanta attenzione.... io la mia e-mail la do quasi a tutti quelli che incontro...... tanto, in un modo o in un altro, chi volesse arrivarci per mala intenzione ci arriva, no?? è un po' come il numero di telefono.... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2004 Daiiiii è per evitare gli spammer che usano programmi scanner apposta per recuperare email. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 28 Novembre 2004 Condividi Inviato 28 Novembre 2004 Adesso capisco la monnezza di questi giorni. Grazie Arturo non ci avevo pensato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 molte grazie Arturo, queste notizie servono molto a chi come me, del computer conosce poco! ho seguito le tue istruzioni, ancora grazie! ciao Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 vedo ancora moltissime Mail pubbliche...quindi )per quelli che non l'hanno visto prima) Rilancio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 vabbé che mi fido ciecamente, ma a cosa serve tanta attenzione....io la mia e-mail la do quasi a tutti quelli che incontro...... No Fario...non ti devi buttare via così...con la prima che trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 uup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati