testa Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 ....anche vino eccelso, ..ottima musica, un incontro diverso e particolare. Ma chi ha conosciuto il nostro amico Nerio Brian (assessore all Comunità Montana di Breganze), sa che è una vera garanzia per questi incontri particolari dove cultura e cucina ma anche musica e vino si sposano perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Mario .... sei il solito Tentatore Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Per coloro che fossero interessati ad un approfondimento vi linko una pagina recente che in poche righe tratteggia il lavoro di Fabio Dalla Costa uno dei più grandi liutai italiani, famoso in tutto il mondo per la sua capacità cretiva. Fabio Dalla Costa e il nuovo violino "Torcolato" ..... a domani per altre notizie ed approfondimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 chissà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Testa che aspetti a riferirci di questo bellissimo incontro??? Se abitassi vicino a te son sicuro che mi faresti diventare 100 kg. in pochissimo tempo!!!! :hug2: :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 mario...fuori le foto...!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 3 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Per qualche foto della serata dovete pazientare fino a domani, per ora accontentatevi di pregustare questa nuova serata di martedì prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Testa che aspetti a riferirci di questo bellissimo incontro???Se abitassi vicino a te son sicuro che mi faresti diventare 100 kg. in pochissimo tempo!!!! :hug2: Massi Ehm io i 100 kg li ho passati da tempo e abito a una decina di km da Breganze...però Mario sono anni che non lo incontro....mi vien da pensare che è stato meglio cosi, altrimenti sarei un dirigibile :biggrin: :biggrin: Un grosso grasso Abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati