Alfo Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ......sembra organizzata in modo impeccabile! Peccato la distanza.... Mi raccomando Alfo facci sapere poi com'è andata e se c'è modo vedere delle foto.... :biggrin: Un saluto e grazie. :wink: Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Bellissima iniziativa. Aspettiamo adesso un po di foto Alfo :biggrin: Un salutone :wink: Pasquale Ps.: Non dimenticare la promessa, ci vediamo a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ciao Alfo, come va? Mi raccomando anch'io per le foto. :biggrin: Ne vogliamo tante :0123: un mega :smile: pedro ps: appena riesco mi informo per i cestini poi ti faccio sapere :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfo Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 (modificato) scusate...mi sono accorto delle vostre risposte in ritardo purtroppo non ho potuto partecipare e non ho foto mie... http://digilander.libero.it/amb.trinacria/index.html qui potrete vedere qualcosa un abbraccio a tutti e tre ci vediamo a Vallombrosa Modificato 15 Novembre 2006 da Alfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 scusate...mi sono accorto delle vostre risposte in ritardo :biggrin: purtroppo non ho potuto partecipare e non ho foto mie... http://digilander.libero.it/amb.trinacria/index.html qui potrete vedere qualcosa un abbraccio a tutti e tre :biggrin: ci vediamo a Vallombrosa Ok per vallombrosa, ma quell'avatar????? :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati