scleroderma Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 sclerodermici saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao Sclero se ti è possibile habitat e se riesci qualche particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao Sclero se ti è possibile habitat e se riesci qualche particolare :biggrin: .......... :biggrin: ........ Scleroderma sativum........ Prova a fare " Direct scan " con più luminosità. Ciao Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) .......... :biggrin: ........ Scleroderma sativum........ Prova a fare " Direct scan " con più luminosità. Ciao Enzo. :biggrin: :hug2: ..varietà avellaneus.. :hug2: ...meglio di così nn ho saputo fare.... ...ma gli Scleroderma hanno iniziato l'invasione del forum!!!..attenti Boleti!!..ih..ih..ih... p.s.: habitat, margine di sentiero boschetto di Cerri, 500 mt slm l'esemplare più grande misurava circa 4 cm, gleba color nero-ardesia.......................... :biggrin: Modificato 20 Ottobre 2006 da scleroderma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ...........questo è il più meridionale ...... di tutti Saluti :biggrin: Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ciao mi sono permesso qualche piccolo ritocco e penso possa trattarsi di una specie molto simile a verrucosum , salvo verifica micro , naturalmente. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ...se ti interessa esaminarli di persona posso inviarti qualche esemplare.... :biggrin: :hug2: ...il colore dal vivo è un misto cupo di grigio-ocraceo..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ciao ti ringrazio....... Ma , come sai , sono più di quindici anni......... che ho smesso di fumare........ :biggrin: Grazie del pensiero . Un abbraccio Enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ne metto una anche io ritrovato sotto nocciolo e quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Questa è veramente perfetta e bella come immagine , con la sezione che mostra il peridio rosso-vinoso. Complimenti. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Questa è veramente perfetta e bella come immagine , con la sezione che mostra il peridio rosso-vinoso.Complimenti. ciao. Ciao enzo questi li ritrovo abbondantemente ogni anno sotto lo stesso nocciolo e quercia nel mio giardino Ciao e grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati