peter Inviato 21 Ottobre 2006 Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 Ciao Un bosco straordinario in Maremma mi ha dato la possibilità di incontrare numerose specie tra cui un gruppo, direi eccezionale, di boleti. Penso che siano tutti dei Boletus rhodopurpureus. A Enzo e altri amici del forum l'eventuale conferma prima di procedere aell'archiviazione della foto nel folder Boletaceae. Salutoni. Foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 foto 2: Boletus rhodopurpureus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 foto 3: si nota il viraggio quasi istantaneo al taglio Boletus rhodopurpureus ? Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Bravo Piero Bellissime foto di Boletus rhodopurpureus Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Bravo Piero Bellissime foto di Boletus rhodopurpureus Ciao Claudio anche se mi sarei aspettato una colorazione pileica più accesa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati