baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Cliccando sopra viene fuori questa finestra dove cliccando sopra browse si aprono i file che si vogliono elaborare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Io ne ho aperti 7 contemporaneamente come detto da spignolo si devono fare 5/6 scatti se non di piu' con il cavalletto e con varie esposizioni da +2 a -2 Poi si clicca su OK e si lascia elaborare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Dopo poco viene fuori questa finestra dove viene visualizzata la foto elaborata in alto a destra si modifica il punto bianco a piacere con il cursore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Poi occorre ancora una piccola elaborazione con photoshop come il solito ed ecco un esempio di foto con multiesposizioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Questa invece una foto con una giusta esposizione sulla casa ma con bruciato tutto il cielo Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ovviamente questo è solo un esempio di elaborazione con photoshop ci sarebbe molto da migliorare anche perche' io l'ho provato un po di tempo fa e poi piu' anche perche' e' un tipo di elaborazione che a parte il primo impatto notevole non mi garba piu' di tanto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Grazie Ale. Grazie Luciano. :biggrin: ...se mi capita un attimo libero provo, son curioso! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 ORIGINALE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 MODIFICATO.......ma varò fatto bene ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Si quella di quartetto toscano e' una hdr, una volta finito con photomatix bisogna agire sui livelli aumentando i punti di nero. Esempio di hdr avendo una sola foto. Questa e' l'originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Questa e' la foto hdr. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Rimetto l'originale cosi' e' sulla stessa pagina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Altro esempio partendo dalla stessa foto. Originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Modificato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati