Bordeline 100% Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 .....dal giadino di una mia amica.....una quantità industriale di clathrus ruber .....ed una quantità industriale di odore sgradevole :wink:..... .....non si è capito bene con che pianta del giardino può micorizzare.....ce ne sono molti sotto la siepe (che non ricordo il nome) ma si vede bene dalle foto di che siepe si tratta e diversi allo stato di ovulo intorno ad un pino. Dimenticavo.....mi chiedeva la mia amica se c'è un modo per eliminarli alla radice.....per sempre.....un conto è vederli nel bosco.....ed un conto è averli in casa nel giardino.....vicino alle finestre, non è per niente piacevole sentire questo cattivo odore. .....ed ora spazio alle foto.....un fungo molto fotogenico Grazie a tutti Andrea clathrus ruber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 .....ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 allo stato di ovulo e semi schiuso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 solitari maturo ciao a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 ancora non mi ha risposto nessuno, ma lo leggete o no il forum Obbiettivo Funghi :biggrin: Ciao ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 io si per eliminarli alla radice .. nn saprei :biggrin: ma vedrai che qualcuno un consiglio lo tirerà fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Meno male che ha quelli... a me risulta che a pasquale crescano...i phallus... Bellissime foto Andre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Da quello che avevo letto tempo fa nel bel sito di Tom Volk non c'è modo di liberasene. Vuol dire che il terreno è ben concimato Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Da quello che avevo letto tempo fa nel bel sito di Tom Volk non c'è modo di liberasene. Vuol dire che il terreno è ben concimato Cinzia Grazie Cinzia.....visto che stasera sono a cena con questa mia amica.....gli dirò che non c'è niente da fare..... .....certo che puzzano molto non c'è che dire :biggrin: :wink: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati