brilocat Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) ciao a tutti, quest'estate sono stata nella mia patria, l'austria , in una zona chiamata Grebenzen (la vedete nella foto piccola vicino al mio nome), ricchissima di funghi. Premetto che: 1) non conosco i funghi , solo i finferli che ho sempre raccolto da bambina in montagna :wink: 2) a me piace fotografarli e quindi non mi importa che siano velenosi o no (quindi non preoccupatevi che io abbia avvelenato la suocera con i funghi che vedrete dopo ). vorrei solo 'sfruttare' un pochino la vostra competenza per dare i nomi giusti alle mie foto (non sono nemmeno una brava fotografa perchè sono tutti un po'sfuocati ) ecco dunque le foto: Modificato 22 Ottobre 2006 da brilocat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) ultima foto, questo era buffissimo, sembrava di plastica e mi era persino venuto il dubbio che fosse finto per via di quel buco in testa. Modificato 22 Ottobre 2006 da brilocat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao mi dispiace ma..... è un po' troppo difficile......in queste condizioni. come puoi immaginare , già è difficile dare delle risposte quando si dispone di tutti i dati........ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati