scleroderma Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 Ciao ma allora sei pure digitalizzato.........ed allora sei un grande ciao da Enzo. P.S. : non dare importanza al pensiero esterno al forumAPB. Non merita nemmeno replica. Un salutone da parte mia. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 23 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 P.S. : non dare importanza al pensiero esterno al forumAPB. Non merita nemmeno replica. Un salutone da parte mia. ...ih...ih....ih.............vascello daemonum :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 P.S. : non dare importanza al pensiero esterno al forumAPB. Non merita nemmeno replica. Un salutone da parte mia. :wink: ...ih...ih....ih.............vascello daemonum Bravo.........eccoti due immagini , come meriti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 ..........ma lo sai ....... quale dovrebbe essere il suo vero nome ? ccccccccccccccccertooooooooooo Ciao da enzo. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 ne metto una pure io non proprio .... o quasi... che ne dite? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 girato da sotto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ne metto una pure io non proprio .... o quasi... che ne dite? Ciao Arturo Vorresti dirci che il fungo qui postato è un Boletus erythropus ? Con una cuticola così chiara? Salutoni. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ciao a tutti! B.erythropus (o luridiformis..come volete voi ) è specie piuttosto (alquanto!) camaleontica, c'è chi vuole riconoscerne delle varietà più chiare, tendenti al giallo, leggasi var.discolor & Co...., c'è chi ritiene questi emplari più chiari solo come forme transitorie dovute all'azione degli agenti atmosferici, dell'habitat...degli scherzi del piccolo popolo (io propendo x quest'ultima iotesi! )..e via così.........verso l'infinito ed oltre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati