ielpo Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Complimenti davvero a tutti i partecipanti e sopra tutti all'organizzatore Mario!!! Ci è dispiaciuto proprio tanto non esser stati presenti...una giornata in allegra compagnia è sempre un piacere, ma la distanza è tanta e ieri mi sarebbe stato difficile partire...540 km in un giorno più la mangiata erano un po' troppi! Spero che alla prossima occasione riusciremo ad organizzarci per un bel week-end vicentino... Ciao a tutti e alla prossima. Gabriele e Paola p.s. Cinzia, pare che il vino ti giovi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 (modificato) Gran bella compagnia.... complimenti a tutta la banda, ho anche intravisto Romano (Romybus)in una foto. Purtroppo (per me) avevo il carnevale in mezzo.........altrimenti un giretto me lo sarei fatto per conoscere Mario (Testa) e salutare Angelo e tutti gli altri Sara' per la prossima volta, un abbraccio Franco. Modificato 7 Febbraio 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Gran bella festa!!!! complimenti a Mario.... mi sembra proprio che il Torcolato si stato moooooooolto gradito dall'avamposto dell'APB W gli Alpiniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Che bello vedere una cosi' allegra compagnia e io brindo idealmente alla vostra/nostra salute e amicizia, sicuro che altrettanto è stato fatto da tutti voi. Un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Complimenti a tutti i partecipanti e peccato soltanto..........non esserci stato Grazie, comunque Mario prometto che la prossima volta non mancherò :imho: anche per evitare che a fare gli onori di......presenza debbano essere sempre........Daiano e Pedro Un abbraccione a tutti Ps: Ho visto che Baffo non si smentisce mai......... GRANDE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 GRAZIE MARIO per l'ottima ed impeccabile organizzazioone Remigio e Adriana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 ridimensionamento effettuato: :o si parte (la qualità lascia a desiderare, ma la buona volontà è tanta) :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 Cinzia non resiste al mio fascino :pedr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 (modificato) ci siamo tutti? Modificato 7 Febbraio 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 via, che si va dall'oste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 molto bella l'osteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 panoramiche le vigne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 non è caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 la bella, la botte, le bottiglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Febbraio 2005 Condividi Inviato 7 Febbraio 2005 tanto per gradire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati