daiano Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Ciao Raffaela, li dovresti trovare, ad esempio, proprio quando ti appresti a comandare la "pulitura disco" fra le utilities di sistema nei programmi denominati "Accessori"... Mi sarò spiegato ?! boh Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Guarda dentro l'armadio di "Explorer " , nel cassetto " proprietà Internet " . Visto che ci sei , togli pure i cookies , che oramai c'avranno le tarme !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Ffffffatto!!! Ho fatto una strage di files temporanei e di cookies so' peggio de Terminator!!! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Raffaella, stiamo tutti in ansia........ devi dirci il risultato di questa pulizia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 (modificato) Mario, mi sembrava chiaro... Vedo il nuovo avatar di Carletto!!!! ...e anche il tuo!! Modificato 9 Febbraio 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 L'altissimo campanile di Breganze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 A tavola non si invecchia mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 (modificato) Capolavori del passato. Modificato 9 Febbraio 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Che rooooooba mi sono perso!!! Complimentoni!!!! :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Che rooooooba mi sono perso!!! Complimentoni!!!! Nico :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Nico ti sei sbagliato di un anno Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Terra chiama Nico...rispondi Nico...!!! Te la sei persa sì...anche perche' e' quella dell'anno scorso....!!! Pero' quest'anno potevi venire.... Dai per il 2007 non puoi mancare...!!! Tra un po' vedrai il resoconto di quest'oggi...ti anticipo solo che e' stato....... :biggrin: Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Tra un po' vedrai il resoconto di quest'oggi...ti anticipo solo che e' stato....... :biggrin: Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> A Fabiù, ma almeno un torresano fermo me lo avete spedito?? ...belle queste faccine :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 A Fabiù, ma almeno un torresano fermo me lo avete spedito?? :biggrin: ...belle queste faccine :0123: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvuzzo mio...colombi temo ne arriveranno pochi in Trinacria (vivi no di certo)...e lo capirai vedendo certe immagini... Vediamo se con questa che ti anticipo capisci perche'.... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 O in alternativa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Febbraio 2006 Condividi Inviato 5 Febbraio 2006 Non voglio anticipare di piu'... :biggrin: Salvo...ho aperto il post http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...wtopic=7325&hl= ...ora lascio la tastiera a Giorgio che vedo ha iniziato ad inserire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati