fario73 Inviato 25 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 che dite...ho motivo di essere felice per quattro funghi e tanto scarpinare??? :biggrin: ciao e a presto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Direi proprio di si!! Ti sei goduto un pomeriggio magnifico, solo con quei panorami...e perchè no quei pochi ma belli e intensi funghi. Da non sottovalutare poi..la pulitina che hai dato al bosco. :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ne hai motivo, eccome...quattro funghi splendidi e tanta natura. Che vòi de più dalla vita?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) Andare per il gusto di andare , senza l'assillo del cesto da riempire , tornando soddisfatti per quanto trovato , magari felici per una sorpresa inattesa ricevuta , portando via dal bosco non solo il buono , in segno di riconoscenza ............. mi sembra un bel modo di andare a passeggio nel bosco . Per me , personalmente , il migliore . :biggrin: Bravo Matt !! :biggrin: Modificato 25 Ottobre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 che dite...ho motivo di essere felice per quattro funghi e tanto scarpinare??? ciao e a presto!!!! :biggrin: sicuramente si!!! :biggrin: :biggrin: Marco oh, pare che sabato ci conosceremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 che dite...ho motivo di essere felice per quattro funghi e tanto scarpinare??? :wink: ciao e a presto!!!! :biggrin: Ne hai motivo eccome... :0123: :0123: e la tua espressione è tutta un programma... Un gran Bel Programma!!! :biggrin: :biggrin: Grande Mattè bel mercoledì :biggrin: peccato davvero non essere vicini ... anche per me il mercoledì è giornata buona per il Bosco Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) Hai motivo sì per essere felice..... ...... quanta sintonia ho con un'uscita di questo tipo, Ricalcando i tuoi passi e ascoltando i tuoi pensieri, era quasi come fossi là anch'io, (che prima o poi s'ha da fare per davvero) sicuramente si!!! :biggrin: :biggrin: Marco oh, pare che sabato ci conosceremo Mi pare di capire che Sabato al Vespaio ci sarà un sacco di bella gente (la mia speranza è appesa a un lumicino ....domani lo saprò) Un :biggrin: fortissimo Matt Giuseppe Modificato 25 Ottobre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Io direi strafelice, i funghi contano ben poco, ma il contorno, tutto il resto, ti rimane dentro per sempre, ti/ci riempie il cuore....ottimo Mat. :biggrin: :biggrin: :biggrin: a presto :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Grande Matte. :biggrin: Te l'ho scritto che io e te ci somigliamo! :biggrin: Hai mille motivi per essere felice. Sopratutto per quello che sei. E quando deciderete di uscire con Giuseppe fate un fischio. :biggrin: :biggrin: non si sa mai. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 che dite...ho motivo di essere felice per quattro funghi e tanto scarpinare??? :biggrin: ciao e a presto!!!! cerrrrrrrto amico mio :biggrin: :biggrin: che belli quei mocciconi del pratomagno.........si meritavano proprio che fosse matteo a trovarli :biggrin: un abbraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 che dite...ho motivo di essere felice per quattro funghi e tanto scarpinare??? ciao e a presto!!!! :biggrin: Senza ombra di dubbio :biggrin: a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Russole presenti in gran quantità...se solo sapessi determinarle mi assicurerei un buon misto per contorno!!! Le russule non sono facili e' vero pero' la Cyanosantha e facile da riconoscere con la lamella lardosa che non si rompe, e la cuticola che si sbuccia dal bordo mostrando la colorazione vinaccia. Anche degli ignoranti come noi non possono sbagliare questa Russula e ti assicuro che avrebbero fatto compagnia degnamente in padella ai tuoi quattro porcini. Per cui vinci le remore della moglie e mangiala. Lamella lardosa allo sfregamento si piega e non si rompe. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Un abbraccione a Farione!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Bravo Matte....ti voglio caparbio così :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 marco rusti, piccia, carlo e marcomundi!!! :biggrin: grazie per le belle parole!! me li son goduti davvero, bosco e funghi!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati