cryptone Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 mi potreste fare una lista dei funghi allucinogeni italiani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 :biggrin: :wink: ..cos'è ci vogliamo dedicare allo studio miko-antropologico degli arcani rituali sciamanici per mettere in contatto il mondo degli umani con quello degli Spiriti?! :wink: che Tatanka ti protegga nel tuo cammino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 CLICCA QUI :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Per quello che ne so sono informazioni che le autorità sconsigliano di divulgare per ovvii motivi. Non prenderla come una cosa personale.... :wink: Un saluto. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Io consco una cosa allucinogena a portata di mano...anzi di naso ...GLI SCARPONI DI PEDROSO DOPO UNA GIORNATA NIBBOSCO :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 Leggo solo ora l'intervento di Giacomo . Le autorità (in)competenti alle volte sembra che vivano su un altro pianeta : io ho semplicemente digitato "funghi allucinogeni" su Google e .....oplà !!! :biggrin: Su Wikipedia , più divulgato di così !!! :wink: Se pensi che sul web , a cercare bene , trovi pure come si fabbrica in casa una bomba atomica ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 (modificato) Dopo il famoso caso di quei fricchettoni francesi che sull'Appennino modenese si avvelenarono con le muscarie, pensando che fossero una cosa tipo "peyote"...la mamma dei cretini è sempre incinta! Modificato 26 Ottobre 2006 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Dopo il famoso caso di quei fricchettoni francesi che sull'Appennino modenese si avvelenarono con le muscarie, pensando che fossero una cosa tipo "peyote"...la mamma dei cretini è sempre incinta! ..........ma sono tanti ad essere " in cinta " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cryptone Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 una volta in olanda mi sono mangiata degli psilocybe cubensis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ..e sei riuscita a dialogare con gli Spiriti? lupescamente CiuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 io ti consiglio lo Spinellus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 una volta in olanda mi sono mangiata degli psilocybe cubensis. Volutamente o per sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Volutamente o per sbaglio? a me pare ovvio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Leggo solo ora l'intervento di Giacomo . Le autorità (in)competenti alle volte sembra che vivano su un altro pianeta : io ho semplicemente digitato "funghi allucinogeni" su Google e .....oplà !!! Su Wikipedia , più divulgato di così !!! Se pensi che sul web , a cercare bene , trovi pure come si fabbrica in casa una bomba atomica ......... Buongiorno Prendiamo comunque tutti atto che Romanus è il più informato di tutti sui funghi allucinogeni e tutti noi ci chiediamo: "come mai?" Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 (modificato) Perchè prima di fare domande , cerca su Google !!! Per la verità , anche prima di dare risposte ( copia-incolla , copia-incolla ) prendendo per me , meriti di altri . Modificato 27 Ottobre 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati