Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao durante l'ultima uscita infrasettimanale in compagnia di Bobo , tra le numerosissime specie osservate e fotografate , abbiamo avuto modo di realizzare una decina di immagini di Spinellus fusiger. Eccone alcune . si inizia con una immagine della mycena ospitante e con i primi segni della presenza di fusiger. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Tra i tantissimi esemplari di Mycena attaccati da Spinellus fusiger ........ ho scelto alcuni : Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ci avviciniamo ancora di più . Spinellus fusiger. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ecco il dettaglio : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ancora Spinellus fusiger............anche se NON si tratta di............ ..........un porcinaccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Cambiamo soggetto. Questo mi sembra più fotogenico...... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Chiudo con un porcinicchio da 7 milligrammi. Un salutone da Spinellus fusiger...... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao Enzo soggetto e foto sono da incanto. i. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao Piero grazie ma...... - per i soggetti ci ha pensato la Natura - per le immagini la Coolpix .......io ho solo perso un po' di tempo , con tutti quei funghi che c'erano nel bosco ! Ciao, un abbraccio enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scleroderma Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 ...una meraviglia questo micromondo micologico!! grazie Enzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Bellissimo fungo e splendide foto enzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Mi dicevo...ma questo spettacolo io l'ho già visto.... Eccolo!!!! Grande Enzo... Stupende foto. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 ciao Giuseppe hai buona memoria ! Tutte le mie immagini di Spinellus fusiger ( quelle nuove appena postate e quelle vecchie ) .......... provengono tutte dalla stesso bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Grandi foto per un fungo molto "curioso". Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Come sempre modesto Enzo!!!!!!! hai colto con grande spirito di osservazione e............lasciamelo dire con romanticismo micologico delle immagini strpitose da primo premio comlimenti Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati