Aleve Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao , per le foto che spesso sono sfuocate chi mi aiuta.Io ho una Canon Powershot A610 quando faccio la foto al fungo metto la funzione macro e sul display LCD sembra fatta bene quando le scarico sul pc si vedono sfuocate . devo attivare qualche altra funzione o per caso lo zoom . Grazie e un saluto a tutti esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Ciao Aleve, vedo una citrina fresca di ieri mattina. L'immagine può essere sfocata, mossa o tutte e due insieme. Con quella poca luce che avevi alle 8 avresti dovuto avere un cavalletto, visto che hai scattato in (F2.8 tutto aperto con 1/10 di secondo) e probabilmente con la macchina in automatico. Il quadrato del fuoco deve essere verde e il segnale di fotocamera mossa (ossia superiore a 1/50 di secondo) deve essere spento, se scatti a mano libera. Se hai problemi contattami, ho una Canon praticamente uguale alla tua. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 Grazie mille domani mattina vado a e provo ti faccio sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati