brilocat Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 ciao, vi allego alcune foto scattate da mio figlio nel nord della spagna durante la sua vacanza estiva quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 e inoltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brilocat Inviato 28 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Le foto sono belle ma facci capire che zona è a nord .......della Spagna. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 una decina di anni fa ho fatto una delle ultime vacanze coi miei genitori, un viaggio on the road da Firenze a Capo Finisterre, estrema propaggine occidentale della penisola iberica, passando da Costa azzurra, Pirenei, Roncisvalle, Barcellona, Burgos, Leon e diverse tappe del "Cammino de Santiago". Al ritorno passammo lungo la costa nord della Spagna e se non ricordo quei paesaggi mi sembrano tipici delle Asturie...o San Sebastian-Donostia.....può essere?? se la memoria non comincia ad arrugginirsi mi pare siano le regioni confinanti coi paesi baschi...ho ricordi bellissimi!!! piccole spiagge costellate di pareti rocciose con mare (oceano atlantico) sempre molto sveglio ciaooooooo matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Che brividi . Mi viene in mente un viaggio fatto nel lonatno 1987 con un mio amico . Paesaggi stupendi dalla Galizia ai Pesi Baschi ( Euskadi ) . I ricordi sono un po' svaniti, ma alcune foto mi hanno ricordato le Rias galiziane, i fiordi del nord ovest della Spagna. Purtroppo non ho foto . Grazie Brilocat enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Belle foto brilocat. Molto bella quella zona della spagna, mi manca... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati