Nik Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 la NATURA offre, offre bellezza offre emozioni offre tranquillità e pace offre,offre,offre.... ed in cambio chiede solo.....RISPETTO. Roberto Faccio mie le parole di roberto! Rispetto che non tutti riescono a dargli..."purtroppo". Bellissime immagini Marco.. Metto anch'io la mia muscaria.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 .....Marco, se ci pensi bene non eravamo lontanissimi in tutti i sensi.... Bellissime immagini, portano in loro molte delle sensazioni che hai vissuto, io almeno le ho sentite passare attraverso lo schermo.... senza assunzione di farmaci particolari!! Giornate fantastiche in questi Boschi, colori e gioielli sempre di una bellezza rinnovata.... Onora il Bosco... e lui ci ripagherà con la Meraviglia. Un abbraccio Marco Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Marco, forse una Psathylella sprintrigera poco decorata di bianco sul cappello? Grandi immagini Big cucin, di quelle che mi piace ammirare. Certo che ultimamente stai postando immagini degne di una Canon. Onora il Bosco... e lui ci ripagherà con la Meraviglia. Grazie Gibbo Ti seguo sul cammino del crinale............. eri sull'ultima punta la in fondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 I colori del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Le regine del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 La più appariscente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Sempre lei in abito autunnale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 La sola nel bosco. Un saluto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2006 (modificato) Ehehheh oggi non ho resistito e stamattina sono dovuto andare a salutare la stagione dalla mia montagna quella dalla quale mi piace guardare il mondo, perchè so che sotto Lei mi coccola Anche perchè non sono mai stato un frequentatore invernale e quindi per me sono gli ultimi giretti prima della prossima primavera cmq oggi è stato un giretto mooolto rilassante come sempre quando sono Lì, Sulla Nuda !! Modificato 5 Novembre 2006 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati