Gianky Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 ...riflessi cristallini e atmosfera surreale. Calma assoluta, neanche un filo di vento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Cartoline dal "mio mondo", il nostro mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 (modificato) l'autoscatto necessita di un pò di fortuna, noi la possiamo solo auspicare....... Modificato 29 Ottobre 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 La montagna ci ha donato un giorno perfetto da ricordare a lungo, ancora un giorno da archiviare e rivedere quando ci ritroviamo, come oggi, in una domenica pomeriggio di autunno. Con un pizzico di rimpianto. Alla prossima, Gian e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Quando l'attesa dura più del previsto in genere si è maggiormente ripagati....ed è stato così in questo caso, le immagini del lago di Afframont sono di una bellezza quasi irreale, l'aria pulita, il cielo azzurro, il silenzio assordante e meraviglioso della natura circostante, fanno tutto il resto....queste sono le escursioni che amo. Complimenti ragazzi, mi avete emozionato. Un abbraccio e un saluto con un'immagine di un'insenatura del bellissimo lago di Misurina che ho avuto il piacere di visitare quest'anno. a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 a tutti e due !!! Ma di più a Ila, che ho visto ...... .....da prima un pò ...... provata ..... ma dopo .............. felice e contenta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 ciao grandi!!! le vostre uscite mi garbano sempre un sacco ....e poi con le foto di gianky........ a presto!!!! ciaoooooooo matte PS....piemonte??? e di quando è l'escursione...?? ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 .......eravamo soli, a metri di distanza si udivano solo i nostri passi. Nient'altro. L'assoluto silenzio che ci ha rimpito la giornata. Fantastico uno scenario fantastico. Complimenti ad entrambi! Le vostre fatiche sono state ampiamente ripagate da uno spettacolare paesaggio. Grazie per avercelo regalato. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 (modificato) Da come ce l'hai raccontata Gianky, dev'essere stata un'escursione dove il contatto con la natura l'avete provato in modo intenso. Nel silenzio e nella solitudine di una natua ra selvaggia, nella luce e nei colori intensi di un inizio settembre ancora estivo, nella forza nella rudezza e nell'imponenza insieme delle Alpi italo-francesi. Un racconto con splendide foto ...tutto da guardare e ...da rigustare. Un a tutti e due Giuseppe Modificato 29 Ottobre 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Un laghetto pensile fra le montagne...appeso a un sogno Gran bella escursione e molto ben raccontata, Gianky! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Bellissimi!!! Ho una gran voglia di abbracciarvi!!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 X Salvo: escursioni uniche, peccato che per ritrovare le stesse condizioni bisogna attendere 7-8 mesi.... X Roberto: in effetti Ila ha faticato un bel pò, ancora oggi quando gli dico "ti ricordi il Lago di Afframont", leirisponde "mi ricordo, mi ricordo,..... che fatica" e la faccia è ancora quella!!! X Matteo: Piemonte, Valli di Lanzo ( Balme -To) il 5 settembre. Un :hug2: X Giancarlo: verissimo, fatica ripagata con interessi. La stessa nostra considerazione. X Giuseppe. oserei dire "parole sante" le tue. Hai espresso benissimo le nostre sensazioni X Giorgio: un complimento dala guida telematica delle Dolomiti per eccellenza me lo tengo ben stretto X Marci: Idem! Appena troviamo una occasione piccola piccola si fa.... Ciao, Gian e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Gian, grandi belle foto e grande bella uscita. Una domanda...perchè si chiama Pian della Mussa???? qui a genova vuole dire........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Paesaggi incantevoli ......e credo di aver capito (e provato) almeno in parte le emozioni che racconti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati