daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Via vai pomeridiano lungo la spiaggia. Il sole lambisce ogni traccia…di uomini, donne…cani… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 …e gabbiani… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 …alcuni dei quali sono alla ricerca dei piccoli granchi sballottati dalle ondine del mare, a riva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Un molo si stacca dalla spiaggia e avanza per lungo tratto nell’Adriatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 I tronchi delle mareggiate restano incastrati fra gli scogli…e il mare, lentamente ma inesorabilmente, li modellerà, fino a sbriciolarli… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 I casoni da pesca, all’occorenza galleggianti, sono tirati in secco e aggettano sul mare. I gabbiani volano a visitarne le reti… Il sole è ormai basso. Domani si torna all’ora solare. E a quest’ora sarà buio… Ciao a tutti ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 (modificato) Nei pressi del Museo Dantesco si possono osservare i busti di due poeti. Nonostante la volitività di entrambi i profili, è fin troppo evidente l’enorme differenza di statura fra i due… ....due ARTISTI Giorgio Lui per la sua GRANDEZZA, nota a tutti .........e tu per la tua BRAVURA nel descriverci sempre con tanta maestria le tue uscite, nel bosco....e non solo Un :hug2: a te e Maria Pasquale Modificato 30 Ottobre 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Bellezze architettoniche,storia ed ironìa...in una miscela perfetta,ma del resto...sei tu il prof!! Invece,per quel che riguarda il mare d'autunno,a me mette tristezza,ma quel funghetto...ha risollevato il morale,troppo forte! Giorgio,possiamo anche tentare la fuga,ma la passione primaria ci insegue ovunque Tsè...sti funghi! :hug2: Ti abbraccio forte,per tutto quello che ci dai e sempre hai saputo darci!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Immagini belle e invoglianti di una giornata piacevole Grazie per averle condivise con noi Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Qualcosa attira la mia attenzione. Un piccolissimo ombrellone da spiaggia, un minuscolo fungo amante della sabbia. :hug2: Trattasi ovviamente di SP. sp. Bellissima l'mmagine con il confroto tra il grande vate antico ed il grande vate. moderno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 :hug2: Trattasi ovviamente di SP. sp. Bellissima l'mmagine con il confroto tra il grande vate antico ed il grande vate. moderno devo aver perso qualche consonante per strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baggio Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 vedere foto cosi' belle della mia citta e' sempre un piacere.!!!! daino la prossima che vieni nella mie parti non ti dimenticare di salutare. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Giorgio Foto davvero belle e ben descritte.. il fungo marino potrebbe essere qualche inocybe?? PS ma te pensavi di fare il cesto????? Un di cuore Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Un "giorno libero" immerso fra la storia millenaria di una città unica al mondo e il suo mare (quasi d'inverno) che tanto invoglia alla riflessione e alla sosta. Il piacevole filo conduttore del tuo racconto conduce fra questi "spazi"..... e fa pensare. Ho vissuto una domenica simile a Ravenna in febbraio con i miei ragazzi e Giovanna.... ....la ricordo con piacere e questo 3D mi ci ha riportato!! Grazie Giorgio. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Grazie per questa bella escursione a Ravenna, non ci sono mai stato ma grazie a te posso dire di conoscerne già buona parte.....come al solito ottimamente documentata a fra poco salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati