alessiodileo Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Fresche fresche del weekend, qualche cincia dal ciuffo direttamente dall'Engadina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 veramente belle!!! ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 grazie alessio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Un animale delizioso mirabilmente ripreso! Persalmente mi piace molto il tuo primo scatto per il contrasto del colore tra sfondo e paletto rosso. Grazie Alessio...e ti seguo sempre! :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Bellissime foto Alessio. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Alessio, per riuscire a fare queste foto,non basta la tecnica ma... ci vuole anche il cuore e l'amore per ciò che abbiamo attorno!! :wink: Forse mi sbaglio,ma penso che tu sìa...prima di tutto,un amante della Natura e che ti emozioni davanti a queste creature,poi...in fondo,ma molto dopo...ci sono i tuoi superbi scatti!! :wink: Bellissimo tutto!! :biggrin: Con ammirazione...pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 :biggrin: gli animali sono i migliori soggetti da riprendere peccato che io non ci riesca a e mi debba limitare ai funghi che almeno nons i spostano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 1 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ci vuole anche il cuore e l'amore per ciò che abbiamo attorno!! :hug2: Forse mi sbaglio,ma penso che tu sìa...prima di tutto,un amante della Natura e che ti emozioni davanti a queste creature,poi...in fondo,ma molto dopo...ci sono i tuoi superbi scatti!! :hug2: Grazie a tutti! Effettivamente è la prima volta che sono riuscito a vedere una cincia dal ciuffo dal vivo ed è spettacolare! Oltre a fare foto mi piace osservare il comportamento degli animali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 1 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2006 :hug2: gli animali sono i migliori soggetti da riprendere peccato che io non ci riesca a e mi debba limitare ai funghi che almeno nons i spostano Se ti capita di fare un salto da quelle parti, vedrai che qualche buona foto la porti a casa! Giusto per avere un'idea di come sono confidenti gli animali in quel bosco ... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati