Doni Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ...........Non mi sembra proprio aestuans....... era quello che volevo sapere grazie per i vostri preziosi pareri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfy Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Caro Enzo, il problema è che la mia diapositiva al Galli non l'ha data nessuno, o almeno non io direttamente e chiaramente non ho intascato un becco di un quattrino.!!! Chiaramente non aestuans, ritorno a dire, per me T. viridifucatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 1 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Lo so che abuso della vostra pazienza ma questa è l'ultima foto che vi mostro, purtoppo mi rendo conto che il mezzo non consente di più per questo a malincuore devo rimanere con qualche dubbio che di sicuro se avessi avuto la possibilità di mostrarvi dal vivo la raccolta avreste di sicuro fugato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Cia Doni, controlla i basidi: Tricholoma viridifucatum basidi con giunti a fibbia "anche se troviamo in letteratura talvolta assenti!!!!!", Tricholoma sejunctum senza giunti. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati