Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Si tratta di Scleroderma citrinum? Chiedo a voi la conferma. Grazie in anticipo Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Di questo non saprei ed ho solo questa immagine. Enzo, sono pronto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Il gambo non mi sembra il suo e temo già di dire una stupidata, forse si tratta di Collybia dryophila? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Infine questi sui quali non mi avventuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ancora loro insieme Ho finito e grazie in anticipo. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Il gambo non mi sembra il suo e temo già di dire una stupidata, forse si tratta di Collybia dryophila? Io riaprirei il libro per questo!!!!!!!!! Si per il primo (ma scleroderma interverrà...) L'ultimo è un Lactarius... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ciao Fabrizio....... :0123: Belle immagini !.........curiosità : sei pronto........... Bene ! Scleroderma citrinum : OK. Russula sp : forse la vecchia atropurpurea. Collybia ? : hai notato un velo sul cappello , quindi No-Collybia , meglio ( se ci facessi vedere il colore delle lamelle ) Hypholoma fasciculare o ...pholiota sp. Lactarius : forse , se avessi fatto una incisaione , potevamo vederne il colore del lattice ed..........io no avrei pensato a chrysorreus. ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati