Daniele Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Salve a tutti, premetto che non sono un fungaiolo,quindi non ho molta conoscenza dei funghi. L'unico che potrei riconoscere è il porcino del castagno. A voi tutti grandi esperti vi mostro questa foto e vi chiedo che tipo di fungo è e se è commestibile. Ah, dimenticavo! L'ho trovato nel mio oliveto accanto casa. Grazie anticipatamente delle vostre risposte e scusate della mia inesperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Daniele, visto così potrebbe essere (quasi) qualunque cosa. Forse è meglio inserire anche una foto della parte inferiore, dove è possibile vedere il gambo (se c'è), la parte sottostante del cappello (se c'è), ecc..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele Inviato 1 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Per vedere il gambo,dovrei sradicarlo, ma mi dispiace. Eventualmente se dovesse crescere e mostrare la parte inferiore, una foto gli e la faccio. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Sembra un lycoperdoon...s.l. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Sembra un lycoperdoon...s.l. ciaooo :hug2: ..........bovista . ..bea......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati