Mony Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Una domanda a tutti voi che avete già partecipato e/o organizzato altri raduni di questo tipo: come sarà strutturato il raduno? Ci sarà da stare nei boschi dalla mattina alla sera, quindi scarpinare come matti, oppure sarà rilassante? Data la mia poca prestanza fisica nel fare salite e scarpinate, prima di dare la mia adesione, vorrei sapere come si svolgerà! Grazie a tutti, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Cara Mony non so che programma verrà preparato per questo raduno ma certamente ci sarà lo spazio di un pranzo o una cena tutti insieme e poi ci dovrà essere uno spazio per l'assemblea dell'associazione che si deve tenere perchè ci sono cose da decidere e persone da eleggere. Per tutto il resto presumo si andrà a funghi. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Vedi di iniziare a fare un po' di allenamento che ho già prenotato anche per te!!!! Non vorrai mica farmi trasformare la prenotazione in una singola?!?!? :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Tranquilla Mony, le salite sono dolci e la compagnia ancor di più. Sarà un gran divertimento, vedrai! Il piacere del bosco. Il piacere della tavola. Il piacere degli amici. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 ma......... presumo che si andrà per boschi al mattino dopèo una succulenta colazione ,e al pomeriggio si discuterà,si riderà,si berrà,si rimangerà importante...è essere tra amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 tranquilla Mony :aa: ... l'anno passato ho partecipato a 4 raduni ... e sono ancora vivo e se ce l'ho fatta io ... ce la possono fare tutti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Ciao Mony, il Raduno si svolge a Vallombrosa, Abbazia attorniata da due Alberghi, il La Foresta ed il Villino Medici, a 1 km il Saltino Località con molti Alberghi Bar Ristoranti ecc ecc... non esageratamente grande ma con l'occorrente alla civiltà.(Alimentari ottimo e caro) Gli spostamenti saranno minimi e rigorosamente "a piedi", i Boschi attorniano totalmente Vallombrosa e son tutti potenziali "produttori" di Marzuoli gustosi e ben nascosti!! Siamo a 1000 metri e normalmente fa fresco, ma se esce il sole il pratone attrezzato con tavoli e panchine è ritrovo di donzelle che cercano di colorire le loro guance verginee, e giovini aitanti in cerca di prede.... opps scusate ero fuori tema! Comunque non si dura eccessiva fatica nelle escursioni, certo è che le Abetaie non son totalmente pianeggianti! Qualunque info chiedi pure, anche sabato andremo su..... Ciaciao Mony spero di averti aiutato. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Febbraio 2005 Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Come vi state orientando, amici ?... Sabato 2 aprile... > marzuoli, pranzo sociale e poi assemblea fiume....oppure > marzuoli, spuntino, assemblea fiume e cena sociale ? Vi sarebbero vantaggi e svantaggi in tutt'e due le soluzioni...ad esempio il pomeriggio (con tanta carne al fuoco) saremmo più lucidi con la seconda soluzione ed ottimizzeremmo gli accordi con gli alberghi...per contro c'è la possibilità che alcuni debbano rientrare a casa in serata e perderebbero l'imperdibile pasto sociale... Perdonate le mie elucubrazioni a voce alta Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 X Mony, andare per boschi a Vallombrosa è come passeggiare nel giardino di casa propria, anzi ,più piano si va e meglio è perchè i marzuoli sono dei birbanti che fanno di tutto per non farsi riconoscere. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Bravo Giorgio, è giusto pensarci in tempo Io propenderei per la soluzione "2" perchè anch'io immagino che per l'assemblea e tutto il resto del programma ci sia bisogno di lucidità e concentrazione che in genere non è proprio al massimo dopo una scarpinata in montagna e.....un pranzo sociale Se questo dovesse essere il programma prescelto io prenoterei per la notte del sabato in modo da avere anche la mattinata della Domenica per eventuali ulteriori programmi e rientrare nel pomeriggio . Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Comunque siano....saranno giornate MEMORABILI Mony vai tranquilla con la Marci.... sei in una botte di ferro.... e poi...ci siamo noi.... gli Amici.......i Piadinas... gli Incredibili... Ciao Ciao, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Diciamo che al pranzo ci sono tutti di sicuro, a cena suppongo che molti abbiano dei problemi, io per primo.... e chi viene solo la domenica, direi la maggioranza, per cena è già tornato a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Grazie a tutti per le risposte e per il sostegno! Ok, verrò con tanto entusiasmo e in caso di cedimenti da parte della sottoscritta, ci saranno i Piadinas o chi per loro a sostenermi e a portarmi in braccio! Mi porterò comunque una mortadellina in "bisaca", come si suol dire dalle mie parti, come salvataggio ed una bella piadina :halla: Baci a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Febbraio 2005 Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Mony vai tranquilla con la Marci.... sei in una botte di ferro.... Infatti io la faccio sempre camminare pochissiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!! L'ultima volta abbiamo camminato poco poco poco, diluviava e Mony mi è pure ruzzolata giù per un monte!!!!! Sì Sì............ sarai proprio in una botte di ferro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Mony vai tranquilla con la Marci.... sei in una botte di ferro.... Infatti io la faccio sempre camminare pochissiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!! L'ultima volta abbiamo camminato poco poco poco, diluviava e Mony mi è pure ruzzolata giù per un monte!!!!! Sì Sì............ sarai proprio in una botte di ferro......... Grrrrrrrrrrrr Non diceva che sono in una botte di ferro con te! Disgraziata, ricordo ancora quella caduta e tu che fai? RIDI! Dimenticavo Marci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati