falworth Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 E' una piccola storia d'amore che si è consumata tra fine febbraio ed inizi marzo di quest'anno (le foto sono scattate tra il 28/2 e l' 8/3). Ed ecco LUI ...ha vissuto con noi tutto l'inverno nel suo habitat: la nostra siepe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 sempre LUI ...un pò impettito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...e sul traliccio della rosa rampicante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...sempre attento a tutto ciò che accade intorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...ti tengo d'occhio !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...sei sempre sotto i miei occhi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...voglio proprio vedere cosa combini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...mi avvicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Eccomi ... e allora ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 dai...dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...finalmente ! Che ci voleva???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Grazie....adesso posso andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...deve essere stato molto emozionante, come tutti gli incontri tra un selvatico e l'uomo, forse però la prossima volta, per attirarlo prova con qualcosa di più proteico....credo infatti che il pettirosso sia un insettivoro e quindi qualche larvetta.... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 4 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ...per attirarlo prova con qualcosa di più proteico....credo infatti che il pettirosso sia un insettivoro e quindi qualche larvetta....ciao :biggrin: Grazie Antonio poichè da anni ormai un pettirosso viene a svernare nella nostra siepe proverò... ...e vediamo se la "relazione" con mia moglie continua. un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Che splendido uccello il pettirosso! Giusto quello che dice Tonino, si nutre di vermi. Anche nel nostro giardino ogni anno all'inizio dell'inverno ne arriva uno, ma non si fa avvicinare. Brava la Signora Falworth che ci è riuscita. Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati