falworth Inviato 5 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Che splendido uccello il pettirosso! Giusto quello che dice Tonino, si nutre di vermi. Anche nel nostro giardino ogni anno all'inizio dell'inverno ne arriva uno, ma non si fa avvicinare. Brava la Signora Falworth che ci è riuscita. Mariocì Si lei è molto perseverante... ed è già in trepida attesa del nuovo prossimo...amore. Ciao Mario Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Bella sequenza ...... .....insomma una relazione da "tenere d'occhio" il prossimo inverno ....per nuove splendide foto!!! Anche da me se ne vedono spesso d'inverno ma direi....non così socievoli Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Che soddisfazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 bravi! non facile conquistare la fiducia dell'orgoglioso pennuto per quanto riguarda l'alimentazione mi risulta che anche il lardo gli sia gradito Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 bravi! non facile conquistare la fiducia dell'orgoglioso pennuto per quanto riguarda l'alimentazione mi risulta che anche il lardo gli sia gradito Marco ....e poi è molto energetico....se glielo proponi non si allontana più...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 6 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2006 .....insomma una relazione da "tenere d'occhio" il prossimo inverno ....per nuove splendide foto!!! Anche da me se ne vedono spesso d'inverno ma direi....non così socievoli :wink: Giuseppe Ci spero Giuseppe e soprattutto ci spera...mia moglie un salutone Roberto Che soddisfazione!! E' vero Marci è stata una "storiella" veramente emozionante ciao Roberto bravi! non facile conquistare la fiducia dell'orgoglioso :hug2: pennuto per quanto riguarda l'alimentazione mi risulta che anche il lardo gli sia gradito :biggrin: Marco Grazie Marco con larvette e lardo cercheremo di rendere l'incontro sempre più ...ravvicinato :biggrin: :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Credo proprio che abbiano la sensibiltà che gli permette di percepire chi li ama. Poi, lui, mi sembra particolarmente coraggioso e bello. Gianky :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Grande roberto mi era stranamente sfuggito questo post!! Davvero dolcissimo!!!! :biggrin: complimenti a tua moglie Un PS addestralo che magari ti trova i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ehi Fal , rileggendo il titolo mi verrebbe da dire : Se amico deve essere , meglio uno col petto rosso , che depilato !!! Scherzi a aprte , molto bello !! :biggrin: Gli animali "sentono" molto più degli uomini , è risaputo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Credo proprio che abbiano la sensibiltàche gli permette di percepire chi li ama. Poi, lui, mi sembra particolarmente coraggioso e bello. Gianky :biggrin: Penso anch'io, Giancarlo, che gli animali avvertano molto del nostro stato d'animo. Certo che "lui" era molto ...intraprendente un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Grande roberto mi era stranamente sfuggito questo post!!Davvero dolcissimo!!!! :biggrin: complimenti a tua moglie Un PS addestralo che magari ti trova i funghi Caro Nico mia moglie ti ringrazia e, per quanto riguarda i funghi, lei, quando siamo nei nostri boschi a ........ e vediamo un pettirosso lei ama pensare che sia sempre il suo....."lui". ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ehi Fal , rileggendo il titolo mi verrebbe da dire : Se amico deve essere , meglio uno col petto rosso , che depilato !!! Scherzi a aprte , molto bello !! :biggrin: Gli animali "sentono" molto più degli uomini , è risaputo !! Sono d'accordo con te Carlo ! ...depilato ....puah : che macho sarebbe? un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati